Offerta!

Smalto finitura micaceao a solvente – Eisen

22.50 17.50

I colori visualizzati hanno carattere puramente indicativo.

Clear selection
COD: N/A Categoria:

Descrizione

Caratteristiche:

E’ uno smalto anticorrosivo di aspetto metallizzato, indicato per cancellate, ringhiere, ferro battuto, grate, serrande, carpenterie e manufatti industriali in genere. La struttura lamellare del film costituisce una barriera alla penetrazione degli agenti corrosivi, inibisce la formazione della ruggine ed aumenta la sua durata nel tempo.
Eisen è a base di fosfato di zinco attivato, ossido di ferromicaceo e alluminio, che garantiscono elevata resistenza agli agenti atmosferici, un’ottima protezione dall’azione aggressiva dagli agenti inquinanti e un’effetto schermante dalle radiazioni UV. Eisen può essere usato direttamente su ferro escludendo l’impiego dell’antiruggine, in quanto ha eccellente potere anticorrosivo.

Preparazione del supporto:

E’ possibile l’applicazione diretta su ferro, escludendo l’impiego di antiruggine in relazione all’eccellente potere anticorrosivo, unito ad una elevata resistenza agli agenti atmosferici.
E’ sufficiente spazzolare il supporto eliminando la ruggine friabile e le vecchie pitture non aderenti e sgrassare con solvente. Per un intervento più radicale è possibile utilizzare il Mangiaruggine. Tuttavia, in condizioni di esercizio particolarmente gravose (atmosfera marina o industriale) è consigliabile pretrattare il supporto con Antiruggine fenolica ai fosfati attivi, oppure applicare una mano supplementare di smalto .

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.